Newsletter

Benvenuto nella pagina di iscrizione alla newsletter de Il Petulante. Non devi far altro che inserire il tuo nome e la tua email, e attivare l’iscrizione tramite link che ti arriverà tramite email. Periodicamente, ti invierò un aggiornamento sugli articoli pubblicati sul blog, ed eventualmente dei contenuti esclusivi o anticipazioni su quello che verrà pubblicato in futuro.

Ti ricordo che inserendo i dati richiesti, dichiari di aver letto le condizioni sulla privacy e sui cookie. Niente di problematico, i tuoi dati servono solo per permetterti di usare il servizio e non saranno mai ceduti a terzi. In qualsiasi momento potrai chiedere la cancellazione dalla lista e non verrai più disturbato.

Contattami qualora non riesca a iscriverti o essendoti iscritto, non ti arrivano le newsletter. Normalmente vengono inviate una volta al mese, ma non esiste una cadenza precisa. Dunque se passano più di due mesi e non ti arriva nulla, usa il form dei contatti per segnalarmelo o scrivici un messaggio privato sulla pagina facebook.